La nostra storia

Pretoria boutique nasce nel 2008 nella prestigiosa Via Pretoria, la via più antica e simbolo della città di Potenza, a fianco delle attività commerciali più eleganti e IN della città.
Sin dalla sua fondazione, Pretoria boutique si è affermata come una boutique di riferimento per gli amanti dello stile unico e ricercato.

Nel 2018, la boutique ha ampliato la sua offerta anche alle donne, continuando a cercare marchi innovativi che consentano di offrire al pubblico soluzioni di look sempre uniche e all'avanguardia.

La filosofia di Pretoria boutique è quella di offrire una vasta selezione di abbigliamento per uomo e donna, che spazia dal casual all'eleganza, ma con un denominatore comune: lo stile unico. Ogni capo presente nella boutique è stato scelto con cura, seguendo le ultime tendenze della moda e utilizzando i migliori tessuti italiani ed internazionali disponibili sul mercato.

La nostra boutique è il luogo ideale per chi desidera esprimere la propria personalità attraverso l'abbigliamento, cercando sempre di distinguersi con uno stile unico in ogni occasione.

Siamo orgogliosi di offrire una selezione variegata e curata, che spazia dai capi casual per il tempo libero a quelli eleganti per le occasioni speciali.
Il nostro team di esperti è sempre pronto ad accogliere i clienti con professionalità e cortesia, offrendo consigli personalizzati e assistenza nella scelta dei capi.

Siamo consapevoli che l'abbigliamento può essere un modo per esprimere la propria identità e ci impegniamo a garantire un'esperienza di shopping soddisfacente e gratificante per tutti i nostri clienti.

Pretoria boutique, situata a via del Gallitello 145/149 a Potenza, incarna l'essenza dello stile e dell'eleganza, offrendo un luogo unico dove gli amanti della moda possono trovare i capi che meglio rappresentano la loro personalità.

Siamo fieri di essere un punto di riferimento per la moda a Potenza, sempre alla ricerca di nuove tendenze e marchi innovativi che ci permettano di offrire una selezione unica e al passo con i tempi.

×