Resi

Pretoria boutique vuole che il cliente sia soddisfatto. Quindi nel momento in cui ci dovessero essere dei problemi con l’ordine, il cliente entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dell’ordine può rendere uno o più capi acquistati e richiedere o un rimborso o un cambio taglia.

Tutti i prodotti acquistati su pretoriaboutique.it sono muniti di cartellino identificativo. Invitiamo quindi il cliente a provare il prodotto senza togliere il cartellino in modo tale da poterlo rendere in maniera integra.

Pretoria boutique si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati, spediti in ritardo o danneggiati.

Per i prodotti acquistati su pretoriaboutique.it il reso è a carico del cliente occupandosi della spedizione, comunicandolo via email a info@pretoriaboutique.it e attendendo l’accettazione del reso.

Pretoria boutique rimborserà il prezzo pagato dal Cliente corrispondente al valore del/deiProdotto/Prodotti acquistato/i, ma non le spese di spedizione.

Indirizzo del nostro Store:

Pretoria boutique
Via del Gallitello 145/149
85100 Potenza (PZ)


IL RESO IN QUATTRO PASSAGGI

• assicurarsi che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti con tanto di cartellino identificativo e di imballaggio;

• inoltrare una richiesta di reso tramite e-mail all'indirizzo info@pretoriaboutique.it inserendo il numero d’ordine specificando accuratamente cosa si desidera rendere (codice articolo) e il motivo;

• nel caso venga richiesto il cambio taglia, l'etichetta di spedizione sarà cura del corriere BRT;

• sarà direttamente Pretoria boutique a contattare il corriere per il ritiro comunicando indirizzo e contatti del cliente.


MODALITÀ E TEMPI DEL RIMBORSO

Il rimborso avviene dopo aver ricevuto il reso da parte del nostro magazzino e dopo relativi controlli. La verifica dell’integrità del prodotto può richiedere fino a 5 giorni lavorativi.

I tempi di rimborso sono:


• per acquisto con carta di credito entro 5 giorni lavorativi a partire dalla conferma del magazzino. Il tempo per visualizzare il rimborso sul conto può variare in base al proprio istituto;

• per acquisti in contanti alla consegna il rimborso viene eseguito sul conto corrente indicato dal cliente. I rimborsi saranno eseguiti entro 7 giorni lavorativi dalla conferma del magazzino. La somma rimborsata sarà visibile sull’estratto conto in pochi giorni;

• per acquisti con Scalapay il rimborso viene eseguito sulla carta di credito associata all’account Scalapay del cliente. I rimborsi saranno eseguiti entro 7 giorni lavorativi dalla conferma del magazzino.

• i Prodotti dovranno essere accompagnati dallo scontrino fiscale e dalla comunicazione di recesso già inviata con l’indicazione del numero dell’Ordine, del nome, cognome e indirizzo del Cliente;

• i Prodotti dovranno essere restituiti correttamente imballati nella loro confezione originale, non rovinati, danneggiati o sporcati e muniti di tutti gli eventuali accessori;

• i Prodotti non dovranno presentare manifesti segni di uso, se non quelli compatibili con una normale prova dell’articolo (non dovranno risultare sporchi o recare traccia di un utilizzo prolungato o comunque eccedente il tempo necessario ad una prova e non dovranno essere in stato tale da non permetterne la rivendita).


Il recesso potrà applicarsi anche limitatamente a singoli Prodotti formanti oggetto di un unico contratto d'acquisto, fermo restando che il recesso si applica al Prodotto nella sua interezza e cioè, il Cliente non potrà esercitare il recesso limitatamente ad una parte del singolo Prodotto acquistato.

Le uniche spese dovute dal consumatore per l'esercizio del diritto di recesso a norma del art. 57 del Decreto Lgs6 settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo), sono le spese dirette di restituzione del/deiProdotto/Prodotti a Pretoria boutique comprese di eventuali spese doganali.

Qualora il Prodotto reso risulti danneggiato durante il trasporto, Pretoria boutique sarà tenuta unicamente a dare comunicazione al Cliente dell'accaduto allo scopo di consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto, nei confronti del quale (e/o della relativa compagnia assicurativa) rivalersi.
×