Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
La rimozione del targhettino dell'articolo e la perdita dello scontrino ne impediscono la possibilità di reso.
Resi per l'Italia:
Motivo |
Reso |
Come Procedere |
Cambio Taglia |
Gratuito |
Come effettuare il cambio taglia, colore o articolo:
- 1) Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con i cartellini ancora attaccati e con lo scontrino all'interno del pacco;
- 2) Invia una richiesta per l'autorizzazione a info@pretoriaboutique.it;
- 3) Specificare il nome e quantità degli articoli che si vuole sostituire, il tipo di sostituzione (taglia, colore, articolo) e l'indirizzo di ritiro della merce (previa verifica disponibilità sul sito);
- 4) All'approvazione, manderemo il corriere ad effettuare il ritiro, all'indirizzo fornito. Sarà stesso il corriere ad apporre l'etichetta sul pacco;
- 5) Appena la merce sarà arrivata in negozio verificheremo che gli articoli siano nelle stesse condizioni iniziali e provvederemo a consegnare i nuovi articoli.
|
Cambio Colore |
Gratuito |
Cambio Articolo |
Gratuito |
Rimborso |
A carico del cliente |
Come effettuare il rimborso:
- 1) Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con i cartellini ancora attaccati e con lo scontrino all'interno del pacco;
- 2) Invia una richiesta per il rimborso a info@pretoriaboutique.it;
- 3) Impacchetta i tuoi articoli in modo sicuro, se possibile utilizzando la confezione originale;
- 4) Riporta sul pacchetto il seguente indirizzo di spedizione:
Pretoria boutique Via del Gallitello 145/149, 85100 Potenza - Italia;
- 5) Recati presso un corriere e invia il tuo pacco. Ricorda che non accettiamo spedizioni con spese a carico del destinatario o in contrassegno;
- 6) Appena la merce sarà arrivata in negozio verificheremo che gli articoli siano nelle stesse condizioni iniziali e provvederemo al rimborso.
|
I rimborsi saranno effettuati dopo la ricezione, verifica e accettazione della merce. Al cliente verrà restituito l'importo pagato al momento dell'acquisto. Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile in circa 5 giorni. Nel caso di pagamento tramite Paypal l’importo sarà restituito sul conto originale. Nel caso di pagamento in contrassegno dovrete fornirci il vostro IBAN per effettuare un bonifico a vostro favore.
|
Resi per i paesi membri dell'Unione Europea:
Motivo |
Reso |
Come Procedere |
Cambio Taglia |
* |
Come effettuare il cambio taglia, colore o articolo:
- 1) Invia una richiesta per l'autorizzazione a info@pretoriaboutique.it, specificando il nome e quantità degli articoli che si vuole sostituire e il tipo di sostituzione (taglia, colore, articolo);
- 2) Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con i cartellini ancora attaccati e con lo scontrino all'interno del pacco;
- 3) Impacchetta i tuoi articoli in modo sicuro, se possibile utilizzando la confezione originale;
- 4) Riporta sul pacchetto il seguente indirizzo di spedizione:
Pretoria boutique Via del Gallitello 145/149, 85100 Potenza - Italia;
- 5) Recati presso un corriere e invia il tuo pacco. Ricorda che non accettiamo spedizioni con spese a carico del destinatario o in contrassegno;
- 6) Appena la merce sarà arrivata in negozio verificheremo che gli articoli siano nelle stesse condizioni iniziali e provvederemo a consegnare i nuovi articoli.
|
Cambio Colore |
* |
Cambio Articolo |
* |
Rimborso |
* |
Come effettuare il rimborso:
- 1) Invia una richiesta per il rimborso a info@pretoriaboutique.it, specificando il nome e quantità degli articoli ;
- 2) Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con i cartellini ancora attaccati e con lo scontrino all'interno del pacco;
- 3) Impacchetta i tuoi articoli in modo sicuro, se possibile utilizzando la confezione originale;
- 4) Riporta sul pacchetto il seguente indirizzo di spedizione:
-
Pretoria boutique
Via del Gallitello 145/149, 85100 Potenza - Italia;
- 5) Recati presso un corriere e invia il tuo pacco. Ricorda che non accettiamo spedizioni con spese a carico del destinatario o in contrassegno;
- 6) Appena la merce sarà arrivata in negozio verificheremo che gli articoli siano nelle stesse condizioni iniziali ed effettueremo il riaccredito completo dell'importo pagato al momento dell'acquisto.
|
*I costi di spedizione del reso sono a carico del cliente. Nel caso di reso per rimborso rimborseremo l'importo totale pagato in fase d'acquisto.
I rimborsi saranno effettuati dopo la ricezione, verifica e accettazione della merce. Al cliente verrà restituito l'importo totale pagato al momento dell'acquisto. Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile in circa 5 giorni. Nel caso di pagamento tramite Paypal l’importo sarà restituito sul conto originale.
|