Pagamenti

Paypal


Nel caso di utilizzo della modalità di pagamento con PayPal il Cliente potrà effettuare il pagamento dell’ordine direttamente tramite il proprio conto verificato PayPal. L’azienda informa che saranno accettati esclusivamente pagamenti effettuati e provenienti da conti verificati e si riserva il diritto di spedire i Prodotti oggetto dell’ordine del Cliente all’indirizzo indicato sull’account verificato di PayPal.

I pagamenti di ordini di Prodotti provenienti da conti PayPal non verificati saranno annullati e, conseguentemente, non evasi dall’azienda.



Carta di Credito


Al momento dell’acquisto, i clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto con sicurezza SSL crittografata. E’ possibile effettuare gli acquisti tramite MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, Aura, Discover.


Sicurezza della Carta di Credito:

Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo la massima protezione dei dati. Gli operatori del Servizio Clienti non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa. Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, raccomandiamo di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza.



Pagamento in Contrassegno (Solo in Italia)


L’azienda offre la possibilità di scegliere come metodo di pagamento il contrassegno.

Sono previste delle spese fisse di: € 5

Il pagamento avviene in contanti alla consegna (il corriere non accetta assegni e non dà resto). Il servizio è disponibile solo per l'Italia. Si prega di verificare se la località di spedizione scelta sia coperta dal servizio, compilando la parte relativa ai dati di spedizione del proprio carrello.

Successivamente all'acquisto in contrassegno è necessario concordare la data e l'orario di consegna, al fine di ottimizzare la spedizione.
Lo staff di Pretoria Boutique contatterà il cliente entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine.

Nel caso in cui la spedizione di un ordine effettuato con contrassegno non avesse esito positivo per cause imputabili al cliente, l’azienda si riserva il diritto di non dare seguito ad un eventuale altro ordine con medesima modalità di pagamento. Il cliente che sceglie il contrassegno come modalità di pagamento deve essere in possesso di un conto corrente postale o bancario per un eventuale rimborso in caso di reso.



Bonifico Bancario


In caso di pagamento dei prodotti a mezzo bonifico bancario, nella conferma dell'ordine del Cliente inviata a mezzo email dall’azienda saranno indicate le coordinate bancarie dell’azienda stessa. I prodotti oggetto dell'ordine del Cliente saranno in questo caso messi da parte in attesa dell'accreditamento sul conto corrente dell’azienda degli importi corrispondenti.

Il Cliente sarà in ogni caso tenuto ad inviare all’azienda entro 4 giorni dalla ricezione della conferma dell'ordine a mezzo email - una copia dell'ordine di bonifico effettuato a favore di quest'ultima. In difetto di ricezione, entro il menzionato termine di 4 giorni, di copia del bonifico bancario, l’azienda provvederà alla cancellazione dell'ordine del Cliente.

La spedizione dell'ordine del Cliente sarà effettuata una volta che l’azienda abbia ricevuto l'effettivo accreditamento sul proprio conto corrente degli importi corrispondenti all'ordine stesso.


Le nostre coordinate bancarie sono:

MARVAL S.r.l.s.
BANCA: INTESA SAN PAOLO
IBAN: IT43Z0306904215100000005234
BIC: BCITITMM



Scalapay e Klarna


Se compri con Scalapay o Klarna ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.

×